2 gennaio 2013

THE CHIC WAY TO START THE YEAR


Il modo più chic per iniziare l'anno è sicuramente presentarmi. Mi chiamo Serena, torinese, 23 anni. Questa è la mia presentazione più essenziale. Se invece volete sapere altro, sappiate che io non ho una passione smisurata per la moda in sè, bensì per il buongusto. Amo le fragranze leggere, quasi impercettibili, i colori basic e poche sfumatore, Sex And The City e tutte le sue quattro splendide protagoniste. Adoro la neve per terra, le unghie rosse ed un filo leggero di eyeliner, i glitter (chi non li adora), i vestiti leggeri, il sushi ed i sapori decisi e particolari. Amo le amicizie nate per caso e l'affetto della famiglia. Per il resto, datemi un paio di Pigalle (preferibilmente in vernice nera), una Speedy e conquisterò il mondo.

The best chic way to start the year is definitely introduce myself. My name is Serena, from Turin and I'm 23 years old. This is my more essential presentation. If you want to know more, know that I don't have a huge passion for fashion itself, but for the taste. I love light fragrances, almost imperceptible, the basic colors and a few nuances, Sex And The City and all of its four wonderful protagonists. I love the snow on the ground, red nails and a little lighter eyeliner, the glitter (who don't worship), the light dresses, sushi and strong flavors. I love the friendships made by chance and the love of the family. For the rest, give me a pair of Pigalle (preferably in black paint), a Speedy and I'll conquer the world.







4 commenti:

  1. Che bel post di presentazione, ho visto che hai aperto il blog da poco quindi ti faccio un grande in bocca al lupo :) Happy New Year, by Mina.
    My blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite, Mina!!

    Love, Serena

    RispondiElimina
  3. ma sei troppo carina! e credo che il tuo biondo ti stia benissimo non tingerli!!!
    grazie per essere passata da me ti seguo perchè sono sicura che il tuo blog andrà avanti!
    un bacino sere
    http://thefashioncurvy.blogspot.it/

    p.s. chi ti ha curato la grafica?

    RispondiElimina
  4. Ma grazie, cara!!! Sei gentilissima!! La grafica la sto curando tutta io. Ho aspettato molto per rendere pubblico The Chic Way, volevo che fosse perfetto.
    E comunque avevo un'esperienza pregressa: ero la blogger di The Sweet Lie, che purtroppo ho dovuto chiudere...

    Love, Serena

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena