3 aprile 2013

FASHION | MY FAVOURITE SUNGLASSES (AT THE MOMENT)


Il sole pare sia giunto in tutto il suo splendore. Ed io ho gli occhi chiari. Molti di voi diranno "Che belli!" o "Che fortunata!". Ed io risponderò "Mah, più o meno!". Gli occhi chiari, per quanto siano belli e rari, sono terribilmente delicati ed io non posso uscire di casa in una giornata di sole senza un paio di occhiali con lenti scure. Perciò, non appena le temperatue primaverili si fanno sentire e la luce comincia a farla da padrone, stilo una lista degli occhiali da sole preferiti e mi concentro sul paio che vorrei. Oggi vi propongo i cinque modelli che, per ora, compongono la mia wishlist. Anche se i migliori per qualità e resistenza rimangono sempre e comunque i Ray Ban Aviator. Sempre. Nei secoli. Mentre per estetica, da circa un anno e mezzo sono fedelissima ai miei Prada Minimal Baroque. Voi che occhiali usate? E quali vorreste?

The sun seems to have arrived in all its glory. And I have blue eyes. Many of you will say, "How beautiful!" or "What lucky." And I'll reply, "Well, more or less!". Clear eyes, no matter how beautiful and rare, are terribly delicate and I can't leave the house in a sunny day without a pair of glasses with dark lenses. Therefore, as soon as the spring temperatures are felt and the light begins to lord it, I pen a list of favorite sunglasses and I focus on the few that I would like. Today I propose you five models that, for now, make up my wishlist. Although the best for quality and resistance are always the Ray Ban Aviator. Forever. In the centuries. While for aesthetics, for about a year and a half, are faithful to my Prada Minimal Baroque. What ind of sunglasses do you use? And what would you like?








4 commenti:

  1. Adoro quelli di Céline! Anche io sono alla ricerca di un nuovo paio, prenderò qualcosa di simile!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/random-pics-from-last-weeks.html

    RispondiElimina
  2. I love that glasses on the last photo. I guess they are the most beautiul sunglasses I've ever seen, and I've seen a lot ;p

    www.lovely-pattern.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena