12 aprile 2013

FASHION | LACE. AGAIN.


Questa mattina un raggio di sole ha fatto capolino tra le tende, svegliandomi. Mi alzo, apro la finestra, respiro l'aria fresca del mattino e mi accorgo che le colline, dalla mia finestra, sono vicinissime e posso vedere il verde brillante dell'erba che le ricopre. Le primule del giardino di sotto cominciano a fiorire e ricoprono il prato di piccole pennellate gialle. La primavera è qui ed io comincio a respirarla davvero. E con l'arrivo della bella stagione, io passo in modalità "lace on". Pizzo, pizzo ovunque. Non so il motivo di questa associazione. Abiti in pizzo, t-shirts, shorts. Trasparenze chic. Io la primavera la vedo così. Un po'alla Valentino. E voi a cosa la associate?

This morning a ray of sun appeared through the curtains, wake me up. I get up, I open the window, breathing the fresh air of the morning and I realize that the hills, from my window, are very close and I can see the bright green grass covering them. The primroses in the garden below begin to bloom and cover the lawn of small yellow brushstrokes. Spring is here and I start to breathe it really. And with the arrival of spring, I step in "lace on". Lace, lace everywhere. I don't know the reason of this association. Lace dresses, t-shirts, shorts. chic. Chic transparency. I see the spring like this. A little like Valentino does. And what you associated to?













(www.google.it)

10 commenti:

  1. Valentino e la primavera, un connubio perfetto!
    Un bacio,

    NIcoletta
    www.littlefashionplace.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Elegante, chic, poco impegnativo e...
      ...sexy! :)

      Love, Serena

      Elimina
  3. Io l'associo ai colori pastello anche se ad essere sincera, ho nelle bozze un post sul pizzo, quindi anche per me pizzo per la Primavera!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io associo molto i colori pastello alla primavera, tanto che ho appena fatto scorta di smalti da Kiko :)

      Love, Serena

      Elimina
  4. Io adoro il pizzo!!!Spero di riuscire a trovare almeno un vestitino! Le tue selezioni mi piacciono molto, sono i modelli che adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Glamour Maritè, gentilissima!

      Love, Serena

      Elimina
  5. Siiiii anche io quando vedo pizzo non capisco più niente! Ecco che constato con orrore che mi mancano le espadrillas di pizzo! Non avrò pace finchè non saranno mie...
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, le sto cercando anche io, ma piùche Valentino non penso esistano!! :)

      Love, Serena

      Elimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena