8 luglio 2013

INSPIRATIONS | SUMMER, SEA AND LOVE


Ho terribilmente voglia di mare. E sole. E sabbia. E sale sulla pelle. E di docce fredde, gelate. E di cene in terrazzo. E di vento tra i capelli secchi. E di passeggiate sul lungomare, mano nella mano con lui. E di acquisti caratteristici, quelli che sanno tanto di vacanze. Insomma, ho voglia di mare.

I terribly want to sea. And the sun. And sand. And salt on my skin. And cold showers, frost. And dinners on the terrace. And the wind in my hair dry. And walking along the seafront, hand in hand with him. And characteristic purchases, those who like much of holidays. In short, I want to sea.












6 commenti:

  1. davvero favolose queste foto...mi hai fatto venire ancor di più voglia di vacanze ^^
    buon inizio settimana
    xoxo

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime foto! come ti capisco, anch'io ho terribilmente voglia di mare e vacanze!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ne ho tanta voglia anche io!!
    Che belle foto che hai scelto <3
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena, e chi non ne ha voglia?
    Quest anno poi che di sole e caldo fino ad ora ne abbiamo visto così poco....
    Bellissima l' ultima foto, romanticismo allo stato puro!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena