25 luglio 2013

FASHION | SO STROILI COLLECTION BY STROILI ORO


Che amo ed adoro i gioielli, tanto da creare una linea mia, immagino lo sappiate tutti. Che amo ed adoro i colori soprattutto quelli pastello per l'estate, immagino sappiate anche questo. Ma non so se tutti sono al corrente che da Stroili Oro, brand di gioiellerie sparse un po'in tutta Italia, potete trovare una collezione che non ha nulla a che vedere con oro e diamanti, ma che è altrettanto splendida. Si chiama So Stroili ed è una linea super-cheap ma super-chic che tratta bigiotteria con gemme. In questi giorni di saldi, per puro caso, mi sono imbattuta in alcuni di questi splendidi pezzi scontati al 50%, ed ecco cosa mi sono portata a casa. L'anello con pietra centrale a forma di goccia è davvero gigante e, pur essendo dello stesso colore degli orecchini, sarebbe davvero troppo indossarli insieme. Mentre l'anello con tre gemme è più piccolo e delicato. Penso che la prossima settimana farò razzia di altri gioielli e non macherò di mostrarveli. Stay tuned!

That I love and I adore jewelry, so as to create a my own line, I guess you all know. That I love and I adore the pastel colors especially for the summer, I guess you know that too. But I don't know if everyone is aware that in Stroili Oro, brand jewelers scattered slightly in Italy, you can find a collection that has nothing to do with gold and diamonds, but that is just as beautiful. It's called So Stroili and is a super-cheap but super-chic line that comes jewelry with gems. In these days of sales, by chance, I came across some of these gorgeous pieces discounted at 50%, and here's what I brought home. The ring with teardrop-shaped center stone is really giant and, despite being the same color of the earrings, would be too much to wear them together. While the ring with three gems is smaller and more delicate. I think that next week I will raid other jewelry and I promise thet I'll show you them. Stay tuned!






9 commenti:

  1. lo sai che di questa linea cheap ho comprato un sacco..?ed ora che ci sono i saldi ho esagerato..io adoro queste forme questi colori..belli belli belli
    un bacio

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimi...e non ero a conoscenza di questa linea di bijoux
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto! Non pensavo che quello a goccia fosse un anello...enorme, ma bellissimo :D


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/07/comfy-outfit-for-one-of-those-days-with.html

    RispondiElimina
  4. adoro Stroili, fa sempre cose bellissime ^_^

    RispondiElimina
  5. mamma mia ma sono stupendi!!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sono meravigliosi, estivissimi e poi sono super di moda, li vedo tantissimo fatti così! Hai avuto proprio fortuna a trovarli!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  7. ci sono i saldi di questa linea,corro subito ci sono un sacco di cose che vorrei

    RispondiElimina
  8. molto belli davvero...e mi piacciono i colori

    RispondiElimina
  9. adoro questi gioielli! hai fatto un ottimo affare :)
    XO MP.

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena