1 agosto 2013

FASHION | MY ESSENTIALS


Accessori feticci che in estate non tolgo praticamente mai. L'anno scorso, durante le mie vacanze in Corsica, mi sono innamorata di questi orecchini e bracciale di corallo scovati una piccolissima botteguccia a Calvì. E' stato amore a prima vista, mi sono fermata di colpo davanti alla vetrina e gli occhi mi si sono illuminati. Ecco perchè, a fine vacanza qualcuno ha pensato di regalarmeli come ricord. Oltre al valore del corallo, questi gioielli hanno un valore sentimentale enorme: ogni volta che mi soffermo a guardarli, mi ritorna in mente la sabbia bianca, le passeggiate serali ad Ile Rousse ed una vacanza che probabilmente resterà nel mio cuore per tutta la vita.

Fetishes accessories that in summer I almost never take off. Last year, during my holidays in Corsica, I fell in love with these coral earrings and bracelet, unearthed in a tiny little shop in Calvi. It was love at first sight, I stopped suddenly in front of the window and my eyes lit up. This is why, at the end of the holiday, my boyfriend has decided to give me them as a souvenir of weeks we had spent. In addition to the value of coral, these jewels have a huge sentimental value: every time I stop to look at them, comes back to me the white sand, our evening walks in Ile Rousse and a vacation that will probably remain in my heart for life.


8 commenti:

  1. Bellissimi! adoro i coralli!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. La collana è stupenda,ma la cosa ancora più bella è proprio il valore affettivo come dici tu! Resterà un bellissimo ricordo!
    P.s mi piace la nuova grafica! :D
    Un bacio tesoro!
    Nicole
    The pink bow
    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/08/my-interview-for-donna-in.html

    RispondiElimina
  3. davvero belli..anche io ne ho un paio simile e d'estate li porto spesso
    baci

    RispondiElimina
  4. I coralli mi piacciono troppo, bellissimi accessori!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/07/ootd-fluo-birds.html

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, il corallo d'estate è fantastico!!

    Un bacione e buona giornata

    Piera Anastasia

    RispondiElimina
  6. beh sono semplicemente bellissimi...e poi il valore affettivo ne triplica il valore...
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  7. Sono veramente bellissimi!!
    Ti aspetto sul mio blog, mi farebbe molto piacere ;)
    www.bubiclau.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena