15 settembre 2013

INSPIRATIONS | WELCOME AUTUMN


Finalmente. Poter indossare il mio trench. Riporre i sandali nell'armadio e tirare fuori le scarpe "invernali". Passeggiare sotto i viali alberati con una pioggia di foglie addosso. Romantica e malinconica al tempo stesso. La cioccolata calda, che è un must delle giornate passate con lui. Le ballerine con i jeans. I foulard. I capelli sciolti senza dover patire il caldo. Il trucco un po'meno leggero. Il buio presto. La mia città che, come vi ho già detto, in autunno è unica. Meravigliosa. Splendida. Speciale. Davvero speciale. Buon autunno a tutti voi, miei cari.

Finally. Wear my trench. Put the sandals in the closet and pull out the shoes "of winter." Walk under the tree-lined avenues with a rain of leaves. Romantic and melancholic at the same time. The hot chocolate, which is a must of days spent with him. The flats with jeans. The scarves. The hair loose without having to suffer the heat. The make-up slightly less light. The dark soon. My city, which, as I have already said is unique in the fall. Wonderful. Beautiful. Special. Really special. Happy autumn to you all, my dear.











15 commenti:

  1. Ho trovato qualcuno a cui piace l'autunno..io adoro anche la primavera, soleggiata ma fresca!
    Buona giornata!!
    ps. grazie per esserti aggiunta!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post!! Anche a me piace molto l'autunno, è romantico =)
    Le foto sono stupende =)
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Fotografie stupende! Mi è venuta voglia di autunno! :)
    Un bacione!

    www.the-little-marmalade.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. raccontato così l'autunno sembra molto bello!!!!!;)

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono felice che stia arrivando l'autunno, mancano tante cose che si fanno di più in questo periodo, soprattutto i dolci momenti con lui sotto le coperte a guardare un film e sorseggiare, come hai detto tu, della cioccolata calda!

    Se ti va passa da me!

    un bacione

    Amelie
    http://amelie-emylove.blogspot.it/2013/09/tartan-dress-outfit.html

    RispondiElimina
  6. Le scarpe sono meravigliose!!!

    http://www.maridress.blogspot.it/

    http://www.bloglovin.com/maridress

    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  7. Hai trovato le parole giuste: romantico e malinconico, ecco cos'è e com'è per me l'autunno!
    Buona settimana!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    RispondiElimina
  8. Io adoro il maculato e quella borsetta fa proprio al caso mio :)
    quelle ballerine coi gattini poi sono troppo pucciose!!
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  9. eh già ormai l'estate è ufficialmente finita...che tristezza...bellissime ispirazioni comunque
    xoxo
    buon inizio settimana

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  10. ottima selezione (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato alla
    VFNO di Firenze, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/vogue-fashions-night-out-2013-firenze.html

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, anche io adoro l'arrivo dell'autunno e ancora di più l'inverno! :D Le foto sono bellissime!

    Grazie per essere passata nel mio blog e di seguirmi! Ricambio molto volentieri! :D

    Buona giornata!!!

    Lucrezia

    RispondiElimina
  12. Anche io sono tanto felice dell'arrivo dell'autunno e di un pò di freddo :)
    Le foto che hai scelto sono proprio rappresentative, non vedo l'ora di mettermi un bel maglione caldo!

    RispondiElimina
  13. Che belle foto! Anche io apprezzo molto l'autunno! :)

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono molto queste foto ;) Belissime ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. le foto sono bellissime...adoro il trench abbinato a una borsa maculata!!

    Passa da me se ti va :)

    http://federicacastello.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena