2 settembre 2013

FASHION | BOYFRIEND JEANS


Datemi un boyfriend jeans e conquisterò il mondo. Perchè settembre, quest'anno, mi ispira questo. Comodità. Glamour. E quel tocco mascolino che fa tanto sexy. Mi immagino per le strade del centro, con una varsity jacket dal gusto sporty, boyfriend jeans e Pigalle Vernìs. Si, questo è il mio Settembre. Ed io sono qui a scegliere per voi delle immagini che parlino da sole di un capo di moda che conquista tutti da molti decenni. Un pezzo iconico e leggendario che, declinato in questa versione più "maschile", è sinonimo di originalità e freschezza. Abbinatelo ad un a tshirt basic, un paio di sneakers e gioielli vistosi e sgargianti. Oppure con una giacca dal taglio sartoriale e tacchi super high. Versatili. Comodi. Ed economici, se rubati dal guardaroba del proprio boy. Altrimenti perchè si chiamerebbero così?

Give me a boyfriend jeans and I'll conquer the world. Because September this year, inspires me this. Comfort. Glamour. And that masculine touch that is so sexy. I can imagine me in the streets of the center, with a varsity jacket with sporty flavor, boyfriend jeans and Pigalle Vernis. Yes, this is my September. And I'm here to choose for you images that speak for themselves of a fashion garment that conquers all for many decades. A piece iconic and legendary that, declined in this version more "masculine", is synonymous with originality and freshness. Combine it with a basic t-shirt, a pair of sneakers and gaudy and flashy jewelry. Or with a tailored jacket and super high heels. Versatile. Comfortable. And economic, if stolen from the wardrobe of your boy. Otherwise, why they would be called so?








(www.google.it)

7 commenti:

  1. Visti indosso alle icone li trovo splendidi! Soprattutto nel look che hai descritto ma addosso a me non riesco a farmeli piacere...sob

    Love&Studs

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena, il boyfriend jeans è attualmente il mio modello preferito, perche reputo che a seconda di come lo si abbini possa essere estremamente chic cosi come assolutamente sportivo.

    Un bacio grande e buon inizio di settimana

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Molto carini i vari outfit e poi con i tacchi tutti diventa femminile :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli, soprattutto con i tacchi! Però bisogna avere il fisico giusto!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. Io non riesco a trovarne un paio che mi stiano bene e mi convincano, ed è un peccato perchè sono effettivamente un sacco versatili!
    Ero sicura di seguirti già, ma lo facevo solo con bloglovin, mi sono aggiunta anche su GFC :) e con FB!

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena