27 gennaio 2014

FASHION | KIM KARDASHIAN'S BIRKIN BAGS

Il regalo di Natale di Kim da parte del compagno Kanye West è stata una Birkin bag XL personalizzata dall'artista George Condo.

Sono rimasta pressochè scioccata. Non dal numeroso esercito di Birkin bag di cui Kim Kardashian è immeritatamente proprietaria. Ma dal modo abominevole in cui le porta, le indossa, la noncuranza con cui le abbina. Una Birkin di Hermes è un capolavoro di arte nemmeno troppo contemporanea. E' un monumento all'eleganza. E' uno status simbol e sociale. E' il sogno irrealizzabile della maggior parte delle donne. Una di quelle icone che con il tempo acquisiranno sempre più fascino e magia. Perciò, lasciamo queste meraviglie del genio umano a chi è degno di indossarle e tenerle in mano. Please. E buon lunedì!

I was almost shocked. Not from the numerous army of Birkin bag which Kim Kardashian is undeservedly owner. But from the abiminable way in which she wears them, the carelessness with which she matches. A Hermes Birkin bag is a masterpiece of art not too contemporary. It's a monument of elegance. It's a status symbol and social. And is the impossible dream of most women. One of those icons that over time will gain more and more charm and magic. Therefore, we leave these marvels of human genius who is worthy to wear them and keep them in hand. Please. And have a good Monday!


Birkin bag M color cuoio.

Birkin bag misura M color tortora.

Birkin bag misura M color giallo limone (prestate attenzione al colore perchè ne vedrete un'altra molto simile).

Birkin taglia M color taupe.

Birkin nera classica misura L.

Birkin taglia M color grigio scuro. L'unico abbinamento che non mi spaventa.

Birkin taglia M, nera, in coccodrillo. Chi non va in palestra con una borsa da 12.000€.

Birkin taglia S, color cuoio, in suede e dettagli in pelle.

Birkin bag taglia XS modello Himalayan. Non vi dico il prezzo. No, non ve lo dico.

Birkin taglia L color azzurro Tiffany.

Birkin misura M, color blu. Il blu è il nuovo nero, si sa.

Eccola. Birkin taglia L, color giallo lime. Non limone, attenzione. Giallo lime! E vi assicuro che non è la luce: sono due borse differenti.
(www.google.it)

1 commento:

  1. I love this bag and Kim Kardashian is amazing!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena