7 aprile 2014

FASHION | CIATE' NAIL POLISH


Che nella mia vita non c'è nulla di sicuro se non lo smalto rosso laccato e le multe per il mancato pagamento del parcheggio. Me ne devo fare una ragione. Ma la marca dello smalto, quella no, non è sicura. Sono un po'versatile: cambio in base ai consigli, alle recensioni ed alle "paturnie" del momento. Diciamo che sono passata da Chanel ad Essie e non ho trovato tutta questa differenza, se non nel prezzo. Ma oggi ho scoperto una marca che mi ispira molto. Sarà il packaging super chic, sarà il fiocchetto nero della boccetta, saranno i kit per la nail art, sarà che Sephora è il rivenditore italiano ufficiale (quindi molto semplice da rintracciare) o sarà la vasta scelta di tonalità. Sta di fatto che Ciaté ha rapito il mio cuore. Ottimo rapporto qualità prezzo e buona resistenza. Per 9,90€ direi che una prova si può fare. Ditemi se ne avete già uno e come vi trovate!
E buon Lunedì!

That in my life there's nothing for sure than lacquered red nail polish and fines for non-payment of parking. I've got to make a right. But the brand of nail polish, no, it's not secure. I'm a little versatile: I change based on the advice, reviews and the "paturnie" of the moment. Let's say I went from Chanel to Essie and I haven't found much difference, except in price. But today I found a brand that inspires me a lot. It will be for the super chic packaging, the black bow of the bottle, for the kit for nail art, for Sephora that is the official Italian distributor (and therefore very easy to trace) or will be for the wide range of shades. The fact is that Ciaté has kidnapped my heart. Excellent value for money and good strength. For €9.90 I would say that a test can be done. Tell me if you already have one, and as you are!
And good Monday!
















(www.google.it)

6 commenti:

  1. Non li conosco ma il packaging è meraviglioso! li cerchero anche qui e ti faccio sapere!!

    RispondiElimina
  2. quanti colori stupendi...!sai che ne ho tanto sentito parlare ma non li ho ancora mai provati..?il packaging è troppo carino..

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi ed hai ragione tu, il packaging funziona! Devo provarlo prima o poi <3

    RispondiElimina
  4. Il packaging è splendido così come i colori proposti.
    Un bacio Serena

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. ...da amante di smalti non li ho mai provati anche se mi hanno sempre incuriosita...carinissime le boccettine!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. conosco la marca... gli smalti sono buoni e anche il packaging è adorabile!!! il prezzo poi è abbordabile... ;)

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena