21 luglio 2014

FASHION | STATEMENT NECKLACES

Pretty Buns Boutique - 39.99$

Io, lo ammetto, non ne posso fare a meno. Regina quale sono dell'outfit minimal, senza una di queste collane mi sentirei un po'troppo "basic". Vesto quasi sempre con toni naturali perciò adoro arricchire ogni look con queste collane. E la bellezza di questo accessorio è che ne potete trovare di ogni prezzo ed ogni fattura: ad esempio Zara è il regno delle statement necklaces a basso prezzo, sopratutto ora nei saldi! Ps: sicuramente avrete presente l'ormai famosissima collana Apollonia di Shourouk indossata da Belen Rodriguez. Ecco, un consiglio spassionato: potete trovarla online, su siti affidabilissimi, a 20€ senza doverne spendere 800. Fate compere intelligenti, ve ne prego! Ecco i venti modelli che ho selezionato per voi...

I admit, I can't do without. Queen of minimal outfits, without one of these necklaces I would feel a little too "basic". I wear almost always with natural tones so adore enrich every look with these necklaces. And the beauty of this accessory is that you can find the them in each price and invoice: for example, Zara is the kingdom of statement necklaces at a low price, especially now in the sales! Ps: I'm sure you present the now famous Apollonia necklace from Shourouk worn by Belen Rodriguez. So, a dispassionate advice: you can find it online, on sites very reliable, at 20€ without having to spend 800. Do smart shopping, please! Here are twenty models I have selected for you...


Love, Serena

Kendra Scott - 229.97$

Erickson Beamon - 89€

Dorothy Perkins - 19$

Ali Express - 11.99$

De Wan - 38€

Statement Baubles - 60$

Accessories - 24.50€

ASOS - 40£

Statement Baubles - 49$

Statement Baubles - 28.99$

Accessories - 25€

Accessories - 23.50€

Accessories - 25€

Styligion - 24.95€

 
Landing Company - 49.99$

Not On The High Street - 65.17€

Sovelle - 30$

H&M - 18.50€

Benevolent Jewels - 36.50$

4 commenti:

  1. wow che bella selezione..mi piacciono un sacco le collane..tra quelle che hai postato non saprei dire quale mi piace di più

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho trovato il tuo blog per caso!!
    Complimenti è davvero carino :)
    Sono diventata tua lettrice fissa...
    Se ti va di ricambiare, mi fa piacere, almeno possiamo seguirci a vicenda!!!

    theprincessvanilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro le collane e quelle che hai selezionato tu sono meravigliose! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Grazie, ragazze! Sono anche le mie preferite...

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena