16 luglio 2014

FASHION | PIN-UP BIKINI


Io li indosso da circa tre anni e ne sono innamorata. Il bikini in stile pin-up è il trend di quest'estate, tanto che marchi low cost come H&M o Calzedonia gli hanno dedicato intere linee. Comodo, versatile e valorizza le forme anche dove non ci sono, un "capo" intelligente e per nulla volgare. Ecco i miei preferiti scovati online!

I wear them for about three years and I fell in love. The pin-up bikini is the trend of the summer, so that low cost brands like H&M or Calzedonia have dedicated entire lines. Comfortable, versatile and enhances the forms even where there are not, a "piece" intelligent but not vulgar. Here are my favorite unearthed online!







(www.google.it)

4 commenti:

  1. anch'io lo adoro...bello quello con i cuoricini!!
    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi...ma su di me che ho i fianchi larghi starebbero malissimo...che peccato
    buona giornata cara

    NEW P♡ST HERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,Vendy, non è vero! Io ho il sederone alla Kim Kardashian (ma naturale XD) per intenderci. Ed è il costume che mi sta meglio!

      Elimina
  3. ciao Serena complimenti per il bellissimo post e grazie ancora baci!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina

Thank you for your chic comment!

Love, Serena